Patrick Dempsey ritornerà in TV con il suo primo ruolo post Dottor Stranamore e noi siamo prontissimi

Fan di Grey’s Anatomy, potreste volere una sedia e sedervi un attimo. Patrick Dempsey sta FINALMENTE ritornando al piccolo schermo e noi non potremmo essere più eccitati di riavere Dempsey nei nostri salotti.

Purtroppo, no, non avremo nessun tipo di ritorno da parte del Dottor Derek Shepherd (possiamo sempre sperare nei flashback!). Ma, Dempsey sarà protagonista nel suo personalissimo show televisivo chiamato La verità sul caso Harry Quebert.

Lo show di Epix si focalizza su Harry Quebert (Dempsey), un’ “icona letteraria” che viene accusata dell’omicidio di una ragazzina.

Sarà una serie in 10 parti basata sul romanzo di Joel Dicker e e vedrà protagonista un’intera sfilza di talenti con grandi nome, incluso Damon Wayans Jr. nei panni di un agente di polizia e Virginia Madsen nei panni della proprietaria di un ristorante che conosce dei segreti su Harry.

Siamo già così intrigati da questa trama – e tanto, tanto piacevolmente sorpresi che Dempsey sia interessato a tornare in televisione.

L’attore ha detto ad Entertainment Weekly che dopo la morte del Dottor Stranamore in Grey’s, non riusciva davvero a vedersi ritornare ad un tipo di show da 24 episodi.

“È una vita davvero dura”, ha detto. “È appagante da un punto di vista economico, ma si arriva ad un punto in cui, quand’è abbastanza, no?”

Ma, non preoccupatevi, lui decisamente, decisamente sapeva quanto il suo personaggio fosse importante per i fan.

“Shepherd è un personaggio molto amato. Le persone non vogliono perderlo. È nelle loro vite da più di 10 anni”, ha detto. “Le cose sono successe molto velocemente. Noi abbiamo pensato: ‘Oh, andrà in questo modo’”.

Ahia, questo sta riaprendo tutte le nostre ferite di Grey’s Anatomy. Siamo pronti a guardare di nuovo tutte quelle scene tra il Dottor Stranamore e Meredith per lasciare fuoriuscire tutte le nostre emozioni, mentre pazientemente aspettiamo l’arrivo di La verità sul caso Harry Quebert.

Non volete perdere le migliori serie tv e i film più recenti? Non lasciatevi sfuggire le promozioni di Mediaset Premium! Cliccate subito e approfittatene adesso.

Lascia un commento