Altre 4 serie da guardare in un solo weekend

Avete già guardato tutte le serie elencate nell’articolo precedente? Non preoccupatevi e seguite i nostri suggerimenti per le migliori serie tv da poter guardare in un solo weekend.

The Get Down

La serie è ambientata negli anni ’70 nel Bronx, a New York e segue l’ascesa dell’hip-hop e della musica disco attraverso gli occhi di un gruppo di teenager. Sebbene lo show sia stato cancellato dopo una sola stagione (sigh), potete ancora guardarlo in streaming.

10 Black Mirror

Lo promettiamo, un episodio di Black Mirror e sarete stregati. Gli episodi si possono guardare singolarmente quindi potete guardarli in ordine o mischiare le cose. Sono potenti e pieni di suspense ed offrono esplorazioni satiriche della paranoia tecnologica sotto forma di episodi contorni e cupi in stile Twilight Zone. La tecnologia potrebbe davvero star cercando di ucciderci. Preparatevi ad essere sorpresi.

15 Jessica Jones

Netflix ci ha portato un gran numero di show Marvel nel corso degli anni, ma Jessica Jones è sicuramente il nostro preferito. Procede lentamente mentre il detective privato Jessica prova a convincere il mondo che c’è un uomo (Kilgrave) che riesce a controllare le menti. Questa serie porta lo stalking verso il proprio ex-fidanzato a nuovi livelli.

16 Jane the Virgin

Basato su una telenovela spagnola, Jane the Virgin vede protagonista Gina Rodriguez nei panni della vergine… ma non vogliamo rivelarvi troppo! Solo fidatevi di noi, è uno show leggero e divertente e la Rodriguez illumina lo schermo ogni secondo che appare. Guardatelo e provate anche voi.

Il binge-watching potrebbe benissimo essere considerato come terapia secondo noi – per qualche fantastica ora potete spegnere il cervello e nascondervi dal resto del mondo. È la maniera perfetta di passare un weekend dopo una lunga ed impegnativa settimana.

Godetevi il weekend e buon binge-watching a tutti!

Lascia un commento