Ci sarà un film su Obi-Wan Kenobi e se lo stroncate, diventerà più forte di quanto possiate immaginare

Preparate il latte blu, abbiamo qualcosa da festeggiare. Se sperate che ci saranno presto più film di Star Wars sui vostri personaggi preferiti e sulle loro avventure lontani dalla Morte Nera, abbiamo delle buone notizie per voi. Lucasfilm ha ufficialmente iniziato a sviluppare un film su Obi-Wan Kenobi e sì, questo È il film che stavamo aspettando.

Secondo The Hollywood Reporter, che per primo ha rilasciato la notizia, il film sarà realtà… ed è tutto ciò che sappiamo per ora! Ma persino questo basta a farci eccitare. Obi-Wan è un gran personaggio in tutto l’universo di Star Wars ed è apparso – in una forma o nell’altra – in ogni singolo film di Star Wars fino ad ora. Sir Alec Guinness lo ha interpretato nei panni di un essere umano, il Maestro Jedi in Una Nuova Speranza. È apparso come fantasma della Forza in L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno Dello Jedi.

Facendo un salto nel tempo ai prequel, Ewan McGregor ha interpretato un Obi-Wan più giovane, prima padawan e poi maestro durante La Minaccia Fantasma, L’Attacco Dei Cloni La Vendetta Dei Sith. Obi-Wan era anche una parte fondamentale di Star Wars: Clone Wars su Cartoon Network and Star Wars Rebels su Disney XD.

Ah e non dimenticate la voce di Obi-Wan – sia di Guinness che di McGregor – è apparsa in Il Risveglio Della Forza. Chiaramente, i ragazzi hanno fatto il giro della galassia un po’ di volte.

Al momento non c’è uno script per il film, ma c’è un regista. Stephen Daldry di Billy Elliot dovrebbe dirigere (al momento, ma da come abbiamo imparato, i registi di Star Wars possono cambiare in qualsiasi momento), ma non si sa ancora se McGregor ritornerà al suo iconico ruolo. Ne ha parlato molte volte e, precedentemente quest’anno, ha detto ad Entertainment Weekly:

“Ho sempre detto che sarei felice di fare un film su Obi-Wan se volessero farlo. Sarebbe un bel seguito tra l’ultimo episodio dei prequel e i nuovi episodi. Penso che abbiano film da fare fino al 2020, quindi non penso che succederà presto, se mai dovesse succedere.”

Inoltre sarebbe comodo, perché una delle più grandi teorie sui genitori di Rey è che sia una Kenobi. Le tempistiche sono divertenti, eh?

Ma, per favore, nessuno lo dica ancora a Samuel L. Jackson.

Lascia un commento